DA: Jamshedpur (VEJS) | A: Calcutta (VECC) |
DATA PARTENZA:05 agosto | |
ORA PARTENZA : 09:44 (04:14z) | ORA D’ARRIVO :11:24 (05:54z) |
LUNGHEZZA (NM):128 in 1h.40′ | LIVELLO DI VOLO: FL075 |
METEO LUNGO LA ROTTA:SCT a 1.500 ft, BKN a 3.500 ft con occasionali CB e pioggia. Vento in rotta: 070°/15 Kts. Ceiling e visibilità a Calcutta: 600 ft/4000 m | |
TEMPERATURA AL DECOLLO/ATTERRAGGIO: 28°/23° C. ROUTING: G450 – DCT |
|
NOTE: La battuta è scontata, ma c’è da dire “Oh, Calcutta!” Tra un problema e l’altro, abbiamo terminato anche l’attraversamento dell’India. Sul campo è rimasta un’altra giornata persa, che porta ancora avanti di un giorno il nostro stimato di arrivo. Arrivati a Calcutta, abbiamo sostenuto l’ennesimo “terzo grado” sulle ragioni della diversione di ieri a Jamshedpur, con dichiarazioni da compilare in triplice copia. Il vento contrario e la meteo… beh, monsonica, non ci consente di ripartire subito per Chiang Mai, quindi tenteremo domani (permessi del Bangladesh permettendo). |
![Jamshedpur e la Tata Steel Company](https://www.trasvolare.it/wp-content/uploads/2015/12/1_-_Jamshedpur_e_la_Tata_Steel_Company.jpg)
Jamshedpur e la Tata Steel Company
![Spesso in IMC..](https://www.trasvolare.it/wp-content/uploads/2015/12/2_-_Spesso_in_IMC...jpg)
Spesso in IMC..
![Abbiamo messo la cumulaglia sotto..](https://www.trasvolare.it/wp-content/uploads/2015/12/2_bis_-_Abbiamo_messo_la_cumulaglia_sotto...jpg)
Abbiamo messo la cumulaglia sotto..
![Il peggio, per ora, è passato](https://www.trasvolare.it/wp-content/uploads/2015/12/3_-_Il_peggio_per_ora_e_passato.jpg)
Il peggio, per ora, è passato
![ILS 19 L a Calcutta... down to minima!!!](https://www.trasvolare.it/wp-content/uploads/2015/12/4_-_ILS_19_L_a_Calcutta..._down_to_minima.jpg)
ILS 19 L a Calcutta… down to minima!!!